LuxuryEstate.com : il portale internazionale delle case di lusso

LuxuryEstate.com : il portale internazionale delle case di lusso

Forte di una vasta rete di 8.500 agenzie immobiliari partner, con un portafoglio di oltre 90.000 proprietà esclusive in più di 85 paesi in tutto il mondo, LuxuryEstate.com si presenta come un portale immobiliare del lusso, in grado di rispondere ai bisogni e alle esigenze di acquirenti di alta gamma sia italiani che internazionali.
Caratterizzato da un design moderno e accattivante, da una presentazione curata ed  elegante degli immobili disponibili, e da una navigazione altamente intuitiva, LuxuryEstate.com è uno dei portali immobiliari più completi per la ricerca di un immobile di lusso, in ogni angolo del pianeta.

Con LuxuryEstate.com è possibile avere una panoramica completa sulle più belle e suggestive proprietà di lusso dislocate nelle più esclusive città del mondo. Il sito propone in vendita e in locazione alcune tra le più incantevoli proprietà di lusso sparse per il mondo: dalle esclusive ville disposte lungo la Costa Azzurra o nelle località più rinomate delle isole Baleari, a fantastici attici nelle zone più chic e di tendenza delle capitali europee come Berlino o Parigi, da eleganti chalet di montagna a Chamonix-Mont Blanc o sulle Dolomiti, ad appartamenti di pregio arredati dai più importanti designer internazionali in metropoli come Londra, New York o San Paolo.

Il sito è stato progettato e sviluppato in un primo tempo per rivolgersi a facoltosi acquirenti europei, in particolar modo a quelli spagnoli, francesi, inglesi, italiani e tedeschi.  Successivamente a seguito di alcune partnership strategiche, che hanno permesso di stringere collaborazioni con importanti agenzie operanti nel settore, LuxuryEstate.com ha anche attirato sempre più l’attenzione di acquirenti provenienti dal mercato russo, cinese o sudamericano.
Il portale, tradotto in nove lingue, assicura una visibilità internazionale dei propri contenuti, rendendoli fruibili ad una clientela sempre più globale. Proprio per rendere la ricerca il più semplice possibile, è disponibile da ora l’app LuxuryEstate.com, in tutte le lingue, ottimizzata per iPhone, iPad e Android. Ideale per usufruire facilmente in mobilità di tutte le funzionalità già disponibili sulla versione desktop.